CI SIAMO TRASFERITI QUI FANFICTION FANTASY FORUM

IMPORTANTE

Fate attenzione alle indicazioni che riporterò qua sotto!!!
(le storie che vengono postate, anche se spinte, non sono reali e nessuno è obbligato a leggerle quindi se deciderete di farlo e ne rimarrete sconvolti gli amministratori del blog non ne avranno nessuna colpa in quanto hanno avvisato i lettori)

_______

Tratta/Fandom: i protagonisti della storia e le rispettive coppie se d'amore.

Tipo/Genre: tipo di Fanfiction, i tipi sono molto semplici e tutti possono capire senza quei PG-NG bla bla che io personalmente trovo molto incasinati^^

Crack (ironico quasi demenziale^^)
Natural (semplice, per tutti i lettori)
Natural Love (amore semplice, per tutti i lettori)
Yaoi (amore omosessuale (tra due uomini))
Yuri (amore omosessuale (tra due donne))
Sad (triste, dedicata a tutti ma strappalacrime)
ecc...(in costruzione)

ogni tipo di fic avrà a lato una descrizione

(scene semplici, contenuti normali) Storia adatta a tutti, ma attenzione al Tipo di storia (per esempio una Yaoi o Yuri anche se adatta a tutte potrebbe comunque avere scene di baci o altro che non tutti gradiscono)

(scene esplicite, contenuti espliciti) adatta ad un pubblico adulto o consapevo che la storia avrà delle parti esplicite e non adatti a tutti.

(scese esplicite, contenuti molto espliciti) adatta ad un pubblico adulto o consapevole che quello che leggerà avrà sicuramente scene forti e non adatte a tutti.

___


grazie per l'attenzione e buona lettura
Masayume e Marieluna

FANFICTION FANTASY

Blog dedicato a tutti gli appassionati di fanfiction.
Qui potrete trovate tutte le vostre storie preferite, romantiche, d'azione, piene d'amore,
yaoi o yuri a vostro piacimento.
Inoltre chiunque voglia publicare la sua fanfiction può farlo mandandomi un e-mail,
verranno inseriti i credits opportuni.
Spero che questo nuovo blog vi piaccia e possiate divertivi.
baci

Masayume

valewinnie18@gmail.com
MasayumeKisu@hotmai.it

tutte le storie sono frutto della fantasia delle scrittrici / scrittori, quindi non contengono fatti realmente accaduti a parte diverse descrizioni delle stesse autrici/autori.
All'inizio della storia viene detto esplicitamente se può essere letta da tutti oppure se contiene scene
troppo forti o non gradite quindi leggete attentamente prima di imbattervi in cose che non
volete leggere.
grazie

Masayume e Marieluna

Fanfiction Fantasy Fan Club Facebook

Per essere sempre aggiornati sulle nuove uscite, i nuovi scrittori e scrittrici, se sono stati aggiunti nuovi capitoli della vostra fan fiction preferita o scoprire se ci sono nuovi sondaggi, fatevi un giro nella nuova pagina di Facebook dedicata al vostro blog preferito. Vi attendo in tanti!!!
Baci Baci

FANFICTION FANTASY FACEBOOK

Masayume e Marieluna

martedì 15 settembre 2009

Amori Difficili


Autrice
: Masayume
Tratta: DBSK
Tipo: Yaoi Love (scene leggere, contenuti normali)
Data scrittura: 03/08/2009



Personaggi




(Yoochun, Junsu, Jaejoong, Yunho)

....



Cos'è questa sensazione? Perchè quando mi tocca non sento più quel brivido? Perchè non sento più la testa pulsarmi quando mi morde il collo? Cosa sta succedendo? Il mio corpo non risponde più alle sue provocazioni. Il mio corpo ha deciso di non sussultare più quando lui mi stringe.
Che cosa vuol dire tutto questo?
Mi sento triste. Non lo amo più? Eppure so che senza di lui sto male. So che senza il suo amore non vivo. Allora perchè non riesco a sentire nulla quando lo bacio? Perchè le sue labbra non mi danno più lo stesso effetto?
Ho mal di testa. Mi stendo sul letto appoggiando la testa al cuscino. Sto pensando troppo a questa situazione la devo smettere di torturarmi. Eppure le domande restano e le risposte non arrivano. La notte scende e lui arriva in camera mia. Si stende sul letto e si avvicina a me

-Yunho? Tutto ok?- la sua voce non è come al solito. Si è accorto che sono cambiato
-si perchè?- rispondo io rimanendo nella mia posizione senza guardarlo
-sei strano...- risponde appoggiandosi con il mento alla mia spalla
-no..tutto ok- rispondo io cercando di convincerlo, ma so che non ci sono riuscito

Jaejoong si avvicina di più a me. Il suo corpo è attaccato al mio. Sento i battiti del suo cuore che accelerano. Sento la sua mano che si abbassa sui miei pantaloni fino alla cerniera.
Non gli dico nulla. Non lo fermo, non lo incito. Lo lascio solo fare. Lui infila la mano nei miei pantaloni e comincia a toccarmi. Non so spiegare quello che sento, so solo che è diverso. Lui se ne accorge. Non ansimo, non mi muovo. Toglie la mano e si mette su di me di scatto facendomi girare. Ci guardiamo negli occhi. Siamo entrambi seri ma io vedo bene che il suo è più uno sguardo triste. Si abbassa e mi tira giù leggermente i pantaloni. Questa volta sa che non ho scelta. Il mio viso si contrae. La mia bocca si apre. Il mio corpo si incurva ad ogni suo scendere con la bocca sul mio pene. E' inutile. Non riesco a non farmelo piacere. Lui lo sa. Lui sa che è l'unica cosa che ancora mi piace. Sa che stiamo perdendo quello che abbiamo costruito. Si aggrappa con le sue forze alla mia maglietta. Cerca di non fermarsi ma sento le sue lacrime. Sento il suo corpo attaccarsi a me come ad implorarmi. Mi alzò. Lo abbracciò. Non riesco ad essere triste per le sue lacrime. Mi guarda. Lo sento. Sento che mi odia. Sento il suo dolore ma non posso farci nulla.

-ciao Yu...- mi dice mentre una lacrima scende e gli percorre velocemente il viso.

Non riesco a fermarla. È già caduta sulla sua maglietta. L'ho persa. Si alza e si allontana dal mio letto. Si avvicina alla porta e poi si gira. Un ultimo sguardo. Ora si che mi sento in colpa. So già che questa situazione lo farà stare troppo male. Tira un sospiro e abbassa il volto

-non me lo aspettavo da te...non me lo meritavo...-

mi colpisce in pieno cuore. Mi uccide con queste poche parole. Ha perfettamente ragione. Io lo volevo. Io l ho sempre amato. Io lo difendevo. Io l ho abbandonato. Perchè? Lui rimane li ancora un attimo poi fa quel passo. Il passo decisivo. Se ne va chiudendo la porta dietro di se.
Sento i passi di qualcuno. La voce di Junsu che gli chiede qualcosa. Sento il suo pianto. Un pianto straziante. Posso immaginarmi la scena anche se non la posso vedere chiaramente. Quelle voci si allontanano piano fino a che una porta non si chiude.
E' inutile non mi sento male. E' inutile io non lo amavo più. Questo mi fa sentire strano. Non potevo vivere senza Jaejoong e ora mi accorgo che non era così. Mi sistemo riallacciandomi i pantaloni per poi ri stendermi sul letto. Triste. Veramente triste il destino. Potevo evitare tutto questo. Che leader sono? Mi metto nei casini da solo senza pensare poi alle conseguenze. Si certo. Ora mi faccio la ramanzina ma non serve a nulla perchè ormai il danno l ho fatto e me lo tengo.

sono ancora sdraiato su quel letto che per me è veramente troppo grande. Posso ancora sentire il suo profumo. Riesco a percepire il suo calore rimasto da poco prima sulle coperte. Però lui non ce. Lui sta piangendo da chissà quale parte della casa. Che stronzo che sono.
Ad un tratta sento la porta aprirsi. Non mi giro. Non controllo chi è. Non ho paura che sia Jj. Magari vuole prendere le sue cose. Non mi interessa. Però non credo sia Jaejoong. Il profumo che emana non è simile nemmeno un pochino a quello di Jj. Sento un corpo stendersi vicino a me. Sento che i miei capelli sono accarezzati da una sua mano. Sento il suo respiro vicino al mio orecchio.

-come sta?- gli chiedo io rimanendo nella medesima posizione
-molto male...- mi risponde mentre i suoi occhi si abbassano
-fa male...lo so- gli rispondo
-non ti vedo molto triste Yu..-

non lo guardo. Ha perfettamente ragione. Non sono triste.

-non posso farci nulla-

mi girò. Appoggiò il gomito sul letto e con l'altra mano prendo il suo viso e lo porto verso di me. Gli bacio le labbra. Lo faccio di nuovo. Lui è consapevole di quello che faccio, perchè lui vuole che io lo faccia. Ecco le vibrazioni. Ecco la testa che pulsa. Ecco l'amore che ho perso per Jj. Lo sento. Il mio cuore batte ancora. Non sono morto. Non ho perso la testa. Lo guardo negli occhi. Quei suoi occhi che mi riempiono di tenerezza. Non avrei mai pensato di provare simili sentimenti per lui. Tutte le sue attenzioni nei miei confronti significavano così tanto che un giorno non ne ho potuto più fare a me. Lo bacio di nuovo. Le sue labbra mi fanno impazzire. Il suo corpo mi chiede di farlo mio. Mi avvicino a lui. Praticamente ora sono sopra di lui. Il suo cuore batte più forte e lo posso sentire chiaramente. Il mio fa lo stesso. Si sente che proviamo le stesse cose. Mi abbasso un po' fino alla cintura dei suoi pantaloni. Gli metto le mani sotto la maglietta e la alzo piano piano dandogli piccoli baci sulla pancia. Sento la sua piccola risata mentre lo mordicchio. Mi piace farlo sorridere. Lui non si vergogna mai di mostrare la sua allegria. Lui non si vergogna mai di mostrare i suoi sentimenti. Io ormai sono arrivato al suo petto. Finalmente gli levo quella maglietta e poi faccio lo stesso con la mia. Lo abbraccio. Il suo calore mi travolge. Sento le sue mani percorrermi la schiena. Sento le sue dita scrivermi qualcosa. Faccio finta di non capire. Lui mi scrive ti amo. Io non gli dico nulla. Mi avvicino al suo orecchio. Gli soffio leggermente facendogli appoggiare la testa sulla mia spalla. Lo alzò un po. Siamo uno davanti all'altro ancora abbracciati.
Si sposta da quell'abbraccio che mi ha rapito il cuore e comincia a leccarmi le labbra. Quanto mi piace quando fa così? Sa che mi piace. Sa che mi fa eccitare. Solo il suo sguardo mi fa sussultare. Mi lascio leccare. Mi lascio esplorare.
Mentre la mia mente è persa per lui non mi accorgo che la porta si sta aprendo. Non mi accorgo che una persona ci sta guardando da alcuni secondi. Sento solo il rumore di qualcosa che cade per terra. Mi giro di scatto. Il viso di Junsu è più pallido del mio. Yoochun è davanti a noi. Per terra ci sono dei vetri. Gli è caduto un bicchiere penso. Lui guarda quello che fino a poco prima era il suo ragazzo. Non vuole piangere ma è inevitabile. Credo che tra poco mi troverò un occhio nero. no. Non lo fa. Non si avvicina e non mi picchia. Vicino a lui ce una persona. È Jj. Ci guarda. La sua faccia è schifata. So che non ci capisce. So che non possono capire quello che è successo. Però il nostro è vero amore. Perchè dobbiamo mentire a noi stessi quello che proviamo l'uno per l'altro. Abbiamo fatto soffrire i nostri migliori amici. Abbiamo rovinato tutto. Yoochun è ancora li. La porta è ancora aperta. Jaejoong si abbassa e raccoglie i pezzi di vetro

-vieni- gli dice con la sua voce da angelo

per un secondo ho sentito qualcosa. Forse era gelosia? Quel vieni era sempre rivolto a me ma ora non lo è più. Guardo Junsu. Il suo sguardo è perso nel vuoto. Yoochun sospira, come Jj in precedenza.

-buona continuazione- ci dicembre

poi chiude la porta. L'atmosfera è rimasta la stessa. Junsu si gira e mi guarda. I suoi occhi sono pieni di lacrime. Lo abbraccio. Non riesco a vederlo in quello stato. Mi viene da piangere. Mi trattengo perchè devo confortarlo. Non posso fare la vittima. Non è nella mia natura. Lui però non fa la vittima. Lui si sente veramente uno stronzo.

-mi ami?- gli chiedo
-si...- mi risponde subito
-allora stai tranquillo...a te ci penso io-

sento il suo corpo stringermi di più. So che adesso sarà tutto più difficile ma non posso fare altro. Lo terrò per me. Voglio che il suo amore sia solo mio. Non voglio più perdere la via. Lo amo lo so. Non ho sbagliato. Mi dispiace di averlo scoperto troppo tardi. Ma ora nel mio cuore ce solo lui. Per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento